Video-messaggio di Laura (parola per parola)
Ciao ragazzi come state? io davvero benissimo, non pensavo così tanto. Ora vi dirò delle cose che all'interno della casa non vi ho mai detto, perchè non le sapevo. Credetemi parola per parola, mi raccomando.
Cristina: credi di più in quello che dici, perchè sei davvero ingamba, sei una vincente, continua così mi raccomando. ciao tesoro.
Roberto: sei come un piatto di pasta senza sale. Cambia copione perchè sei visto e rivisto.
Vanessa: sei una persona molto ingamba e decisa, sono contenta per la tua scelta che hai fatto e non cambiare perchè potrebbe essere fraintesa e sono contenta anche che nelle ultime due settimane abbiamo molto legato.
Alberto: devo farti i miei complimenti, perchè hai inseguito un tuo sogno, fregandotene delle opinioni di tutti quanti. Hai conquistato ciò che volevi, bravo, sei un uomo vero.
Francesca: sei una persona troppo limpida e pulita per stare con uno come Ferdi, che trasparente non lo è per niente.
Ferdi: sei una persona fredda e calcolatrice. Sembri un cucciolo fuori, ma dentro sei un rotwailler.
Vittorio: sei l'unica persona sincera e l'unica persona lì dentro a cui aprirei il mio cuore. Hai sempre creduto in me e io crederò sempre in te.
Marcello: sei talmente fragile che non hai il coraggio di mostrarti e ti nascondi dietro le pagliacciate. In più sei permaloso e tutte le altre cose che tu benissimo sai. Cresci! E in più comportati meglio a tavola.
Siria: sei una persona fredda e calcolatrice e tu manovri le persone e nessuno mai se ne accorto. Io da fuori sì e non credo in te.
Gerry: tu mi chiedevi se c'ero o se ci facevo. Ora ti chiedo: ma tu ci sei o ci fai? Calpesteresti chiunque per arrivare in finale, e poi cosa fai? Lecchi i piedi a tutti quanti facendo il finto amico per non essere nominato? Complimenti.
Monica: non è che facendo un inciucio rimarrai di più nella casa e mi raccomando non fidarti di Gianluca, perchè lui ti farà del male è falso ed è un attore, credi a quello che ti dico, ti prego.
Gianluca: sai che si vede che hai vissuto a Hollywood. Anzi, hai frequentato anche l'Actor's studio. Perchè voglio chiederti dei consigli. Son due mesi che reciti e reciti benissimo perchè nessuno se n'è accorto ma io da fuori casa si. Lo sai me ne sono accorta, ahah, divertentissimo: veramente sei una persona insensibile, cattiva, e poi ti dico un'ultima cosa, tu non consideri bene le donne, perchè le usi come se fossero dei numeri, non perchè sono donne: Cristina, Monica, poi con me, non hai capito proprio niente.
da grandefratello.forumfree.net