Home - Regolamento - Presentazioni - Laura - Chat
Image and video hosting by TinyPic
~ Laura Drzewicka, Grande Fratello 9 •• The Barbie girl's world •• (official)

Reply
il videomessaggio di laura
view post Posted on 22/3/2009, 22:50Quote

Group: ~ Le boss ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:13

Video-messaggio di Laura (parola per parola)

Ciao ragazzi come state? io davvero benissimo, non pensavo così tanto. Ora vi dirò delle cose che all'interno della casa non vi ho mai detto, perchè non le sapevo. Credetemi parola per parola, mi raccomando.

Cristina: credi di più in quello che dici, perchè sei davvero ingamba, sei una vincente, continua così mi raccomando. ciao tesoro.

Roberto: sei come un piatto di pasta senza sale. Cambia copione perchè sei visto e rivisto.

Vanessa: sei una persona molto ingamba e decisa, sono contenta per la tua scelta che hai fatto e non cambiare perchè potrebbe essere fraintesa e sono contenta anche che nelle ultime due settimane abbiamo molto legato.

Alberto: devo farti i miei complimenti, perchè hai inseguito un tuo sogno, fregandotene delle opinioni di tutti quanti. Hai conquistato ciò che volevi, bravo, sei un uomo vero.

Francesca: sei una persona troppo limpida e pulita per stare con uno come Ferdi, che trasparente non lo è per niente.

Ferdi: sei una persona fredda e calcolatrice. Sembri un cucciolo fuori, ma dentro sei un rotwailler.

Vittorio: sei l'unica persona sincera e l'unica persona lì dentro a cui aprirei il mio cuore. Hai sempre creduto in me e io crederò sempre in te.

Marcello: sei talmente fragile che non hai il coraggio di mostrarti e ti nascondi dietro le pagliacciate. In più sei permaloso e tutte le altre cose che tu benissimo sai. Cresci! E in più comportati meglio a tavola.

Siria: sei una persona fredda e calcolatrice e tu manovri le persone e nessuno mai se ne accorto. Io da fuori sì e non credo in te.

Gerry: tu mi chiedevi se c'ero o se ci facevo. Ora ti chiedo: ma tu ci sei o ci fai? Calpesteresti chiunque per arrivare in finale, e poi cosa fai? Lecchi i piedi a tutti quanti facendo il finto amico per non essere nominato? Complimenti.

Monica: non è che facendo un inciucio rimarrai di più nella casa e mi raccomando non fidarti di Gianluca, perchè lui ti farà del male è falso ed è un attore, credi a quello che ti dico, ti prego.

Gianluca: sai che si vede che hai vissuto a Hollywood. Anzi, hai frequentato anche l'Actor's studio. Perchè voglio chiederti dei consigli. Son due mesi che reciti e reciti benissimo perchè nessuno se n'è accorto ma io da fuori casa si. Lo sai me ne sono accorta, ahah, divertentissimo: veramente sei una persona insensibile, cattiva, e poi ti dico un'ultima cosa, tu non consideri bene le donne, perchè le usi come se fossero dei numeri, non perchè sono donne: Cristina, Monica, poi con me, non hai capito proprio niente.

da grandefratello.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/3/2009, 13:19Quote

Group: ~ Vice Adm ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:21

Ha ragione sempre U_U

« all i want for christmas is you » ♥ borana, amici, © saru milanista ♥
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/3/2009, 15:41Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/4/2009, 13:42

Brava Laura!!

P_MSG P_EMAIL Top
**GeSSiKiNa**
view post Posted on 26/3/2009, 15:50Quote

Utente cancellato

mitica Lalla!! xD povero Marcy xò... xPpP

view post Posted on 6/4/2009, 19:14Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:36, 28 minuti fa

No su Vanessa non sono daccordo..

image

folio | db | th | c expl | g kay | gdr | | © me
- When I see your smile tears run down my face I can't
replace and now that I'm stronger I've figured out how
this world turns cold and breaks through my soul and
I know I'll find deep inside me I can be the one. i ♥ u Tom
-memories- 06.09.2007 ; 11.07.2008 ; 26.09.2009
-waiting for- 26.03.2010 ; 11.04.2010

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/4/2009, 15:25Quote

LinDaBlAiR is the besT

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 20:42

bravissimaa laura..!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
5 replies since 22/3/2009, 22:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ARRIVEDERCI
Copyright Info forum Valutazioni

Image and video hosting by TinyPic Il forum Ufficiale di Laura Dzrewicka © l'intero forum e' coperto da copyright
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. è assolutamente vietato prelevare qualsiasi cosa dal forum, banner, tesserini, foto, articoli ecc....è vietato anche copiare interamente o parzialmente il forum e le idee del forum (anche grafiche)...grazie dell'attenzione Lo Staff

Forum creato il 9/02/2009 da Mely~ e lau6. Grafica by Mely~. Inidrizzo e-mail ilforum-dilaura-@libero.it Diffidate dalle imitazioni e da chi copia in generale
eXTReMe Tracker
Eternal Star xBollicinex image
Torna a trovarci
Affiliazioni
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Alberto Scrivanoe Vanessa Ravizza Primo Forum

Skin designed by Veralya of Art Pieces